Segnalaci il tuo Evento

Questa sezione è dedicata alle aziende che vogliono pubblicizzare il loro brand o evento legato ad EXPO 2015.
Potete scrivere direttamente nel format qui sotto oppure inviarci un'email all'indirizzo: iltuoexpo@gmail.com

1 commento:

  1. Una delusione totale , cercherò' di promuovere negativamente l'evento per queste ragioni:
    - Logistica , Parcheggi , gestione delle informazioni catastrofica . Parlando inglese ho sentito alcuni commenti di persone straniere che ribadivano la incapacità' italiana di organizzare eventi. ( Il parcheggio di Arese e' una totale assurdità le auto brancolavano nel nulla in assenza di indicazioni chiare e personale per accompagnarli , non parliamo delle code anche per prendere gli autobus e pagare i parcheggi)
    - Le code all' EXPO sono da considerarsi al limite della illegalità' per il costo del biglietto. ( oltre 3 ore per verdure un evento di 10 minuti)
    - I messaggi dell' EXPO , retorici e confusionari , assenza di messaggi in alcuni stand come quello scandaloso della Francia. L'unico serio e comprensibile e' quello di Israele che ha centrato l'obbiettivo con un investimento relativo)
    - gran parte dei paesi africani sembravano dei negozi di cianfrusaglie. Non capisco come il comitato organizzatore ( se esisteva) non abbia controllato i contenuti di alcuni paesi.
    - Pochissimi stranieri e i pochi che c'erano lasciati soli ad un evento in sola lingua italiana. Persino ai ristoranti il personale non parlava una parola di inglese...assurdo , questa e' la ns immagine nel mondo ???)

    Questo EXPO era la rappresentazione dello stato culturale e politico del ns paese , Caos , assenza di cultura e di messaggi , con una condimento di illegalità' precedute all'evento. Ovviamente produrrò un blog anche in lingua inglese per sconsigliare la presenza a questo evento assurdo.

    Fabio Rossi
    Marcon Venezia

    RispondiElimina